speed test linkem 20 mega lte ..wow !!!

Chào mừng bạn đến với tin tức giải trí của Kientruc360net

Hãy xem video hot: speed test linkem 20 mega lte ..wow !!!



Linkem viene fondata nel 2001 con il nome di Megabeam Italia S.p.A. da un gruppo di manager sostenuti da AngelVentures Serviços de Consultoria S.A. di Gianfilippo Cuneo[3], con l’obiettivo di fornire accesso ad internet in modalità Wi-Fi in luoghi pubblici ad alto traffico.

Nel 2002 Linkem diventa il primo Wireless Internet Service Provider ad operare in Italia. Stringe accordi con i principali aeroporti, stazioni, catene alberghiere per un totale di oltre 100 milioni di ospiti e passeggeri all’anno.

Nel 2004 Linkem estende la propria copertura sul territorio nazionale portando internet veloce anche nelle c.d. aree in digital divide[4]

La società è oggetto dell’interesse di Telecom Italia, che intende acquisirla per 11,5 milioni di euro, ma, dopo il giudizio dell’Antitrust, Telecom Italia rinuncia all’investimento per le condizioni troppo onerose poste dall’Autorità.[5]. Nello specifico Telecom Italia avrebbe dovuto separare l’attività wi-fi dalle altre, creando una nuova società, rinunciare a tutte le esclusive delle due società, nel wi-fi, su servizi, installazione di reti e utilizzo di reti di altri soggetti, l’obbligo di concedere ai concorrenti l’accesso in roaming alla rete wi-fi a condizioni tecnico economiche eque e non discriminatorie[6].

Nel 2008 Linkem lancia per primo in Italia la tecnologia WiMax, aggiudicandosi i diritti d’uso esclusivo di frequenze Radio 3,5 GHz[7], in 13 regioni italiane[8].

Nel 2010 Telecom Italia stringe un accordo con Linkem per l’affitto delle sue reti WiMax, per acquisire disponibilità di accesso alla sua infrastruttura di trasporto e offrire così la connessione WiMax nelle regioni dove Linkem possiede la sua rete[9]. Nello stesso anno Linkem acquisisce Maxi-Com ed espande la sua rete in altre quattro regioni.

Nel 2011 Linkem conclude un accordo con Retelit e si espande ulteriormente nel Nord Italia.

Nel 2013 offre accesso ad internet veloce in tutte le regioni italiane coprendo oltre 27 milioni di abitanti.

Nel 2014 avvia la sperimentazione per l’utilizzo della tecnologia LTE su frequenze 3,5 GHz, l’anno seguente Linkem avvia lo sviluppo della nuova rete di accesso 4G LTE su frequenze 3.5 GHz – frequenze proprietarie Linkem – ed avvia la migrazione dei propri clienti sulla nuova rete[10].

Nel 2016 Linkem estende la rete LTE e lancia i propri servizi a Roma, dove realizza la rete Fixed Wireless Access a 3,5 GHz più estesa d’Europa e tra le più estese al mondo[11].

Ad inizio 2017 l’azienda chiude il servizio di telefonia mobile (come ESP MVNO su rete TIM) previsto per il 30 aprile 2017 e invita ad effettuare la portabilità del numero verso altro gestore entro il 30 maggio 2017, onde evitare di perdere la propria utenza.[12]

Linkem viene fondata nel 2001 con il nome di Megabeam Italia S.p.A. da un gruppo di manager sostenuti da AngelVentures Serviços de Consultoria S.A. di Gianfilippo Cuneo

Cảm ơn bạn đã xem hêt video. Các bạn có thể xem thêm nhiều bài viết tại chuyên mục Ẩm thựchttps://kientruc360.net/category/giai-tri/.

Nếu thấy bài viết hữu ích, hãy để lại bình luận hoặc 1 like cho page nhé.

12 thoughts on “speed test linkem 20 mega lte ..wow !!!”

  1. Helios Soul

    Succede che a volte prende e scende a 5 mega? Io penso sia colpa del mio modem difettoso perché ho provato ad attaccare il portatile all'antenna senza modem e andava a 18 mega, col wifi col modem andava a 5. Volevo sapere se anche altri avevano questo problema

  2. Io la ho come rete secondaria va perfetto ping basso unica cosa quando c`e` molta gente nella citta in cui la ho installata va intorno ai 5mega

  3. Enrico Podda

    In WiFi sulla ps4 mi segna proprio valori alti, se ti fa problemi prendi un extended WiFi con porta eternet e la colleghi alla ps4 vedrai che fulmine.

  4. linkem avrà un po' di latenza alta ma questa 20 mega è vantaggiosa. Dove mi trovo io, la Telecom va da schifo spesso durante le ore giornaliere scarico a 140kb/s ping non vi dico e upload schifoso. Linkem è riuscita a perfezionare finalmente il ping e direi che 40ms "fissi" sono ľideale per poter giocare online e navigare su Internet. 19 mega ci stanno upload non male per chi ha ancora in paese la centrale stravecchia e che ha ancora problemi sulla congestione della rete. 24 euro al mese Linkem ti offre wimax se non mi sbaglio. Telecom ti offre 7mega più telefonate 40 euro ogni 2 mesi ma per avere 2000 di ping ogni giorno toglierei subito quesťazienda di merda che lavora solo nelle grandi città e noi ci troviamo nelľantichità. Dove abito io c'è un antenna e prende 20mbps a casa di un mio amico. Bel video e il like è meritatissimo!

Leave a Comment